• Enna Marina

Docenti collaboratori del Dirigente Scolastico e coordinatori/fiduciari di plesso

• Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico: Raspa P. Barbara (docente scuola primaria)
  • Secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico: Mancosu M. Agostina (docente scuola secondaria di I grado)
  • Coordinatore/Fiduciario Scuola secondaria di Arborea: Mancosu M. Agostina
  • Coordinatore/Fiduciario della scuola secondaria di Marrubiu: Carta Fernanda, Coni Paola
  • Coordinatore/Fiduciario della scuola primaria di Marrubiu: Raspa P. Barbara
  • Coordinatore/Fiduciario della scuola primaria di Arborea: Comunian Monica
  • Coordinatore/Fiduciario della scuola dell'infanzia di Marrubiu: Pia Antonella
  • Coordinatore/Fiduciario della scuola dell'infanzia di Arborea: Curcu Antonietta

Funzioni strumentali al Piano dell'offerta formativa (art.33 CCNL 2006/2009)

• BES - Diversa abilità e inclusione: Coordinamento attività di inclusione scolastica - Contatti e rapporti con le famiglie, il territorio, gli enti locali e le strutture ASL - Predisposizione e raccolta di materiali e documentazione. Docente assegnataria: Nocco Cinzia (docente scuola primaria)
  • Continuità e Orientamento:  Informazione e orientamento verso i vari settori delle scuole superiori o enti professionali - Proposte di momenti ed esperienze condivisi, monitoraggio e raccordo in itinere dei progetti di continuità e di collaborazione tra i diversi ordini di scuola. Docenti assegnatarie: Gabbrielli Daniela e Simbula Anna Maria (docenti scuola secondaria)

Coordinamento dei consigli di intersezione, di interclasse e di classe

• Scuola dell'infanzia di Marrubiu: Pia Antonella
  • Scuola dell'infanzia di Arborea: Curcu Antonietta
  • Scuola primaria di Marrubiu: Bussu (prime A/B) - Manias (seconde A/B) - Cuccu (terze A/B) - Bernardi (quarte A/B - quinta A)
  • Scuola primaria di Arborea:  Consolo (prime C/D) - Sanna (seconde C/D) - Mocci M (terze C/D) - Delunas (quarte C/D) - Corrias (quinte C/D)
  • Scuola secondaria di Marrubiu: Secchi (prima A) - Milia (seconda A) - Daga (terza A) - Turnu (prima B) - Coni (terza B)
  • Scuola secondaria di Arborea:  Mereu (prima C) - Crobu (seconda C) - Simbula (terza C) -  Pranteddu (prima D) - Cossu (seconda D) - Pintau (terza D)

Team per l'innovazione digitale

• Animatore digitale (Raspa Paola Barbara)
  • Team digitale (Salis Stefania, Manca Giovanna, Mancosu Maria Agostina)

Cura Sito Web e gestione della documentazione

• Raspa Paola Barbara (docente di scuola primaria)

Altre figure

• Referente Prevenzione uso droghe e alcool età scolare (Raspa Paola Barbara)
  • Referente Scuola in ospedale e istruzione domiciliare (Manca Giovanna Anna)
  • Referenti Cyberbullismo (Curcu Antonella, Pintau Maria Luisa)
  • Coordinatori Dipartimenti - Italiano, Storia, Geografia, Religione Cattolica: Pintau M. Luisa - Matematica, Scienze, Tecnologia: Cossu Mario - Lingua francese e Lingua inglese: Pranteddu Anna - Arte e immagine, Musica, Educazione fisica: Perra Donatella
  • Referente di Istituto per l'Educazione civica (Raspa Paola Barbara)
  • Referenti Scuole per l'Educazione Civica: Martis (scuola dell'infanzia) - Camedda (scuola primaria) - Secchi (scuola secondaria)

Gruppi/Commissioni di lavoro

• Gruppo/Commissione NIV
    Componenti: Raspa Paola Barbara (scuola primaria) - Mereu Arianna (scuola secondaria) - Manca Giovanna e Lisci Sonia (Funzioni strumentali BES - Diversa abilità e inclusione)
  • Gruppo/Commissione GLI
    Componenti: il Dirigente Scolastico - 1)Docenti di sostegno (Cusinu, Leinardi, Lisci, Putzolu E., Sardara); 2)Docenti di classe comune (Pilu) – F.S. BES – Diversa abilità e Inclusione (Nocco); 3)Componenti del servizio di neuro-pschiatria infantile ASL, 4)Eventuali esperti che seguono gli alunni con disabilità
  • Gruppo/Commissione GLO
    Componenti: il Dirigente Scolastico - 1)Docenti di sostegno - 2)Docenti di classe comune - 3)Componenti del servizio di neuropschiatria infantile ASL, Equipe sociopsico-pedagogica dei Comuni - 4)Eventuali esperti che seguono gli alunni con disabilità - 5)Genitori degli alunni con disabilità

Staff di Direzione

Lo staff di direzione è composto dal Dirigente Scolastico e dai suoi collaboratori, dai coordinatori dei diversi gruppi di lavoro, dagli insegnanti assegnatari di funzione strumentale, dal Direttore dei servizi generali e amministrativi.

RSPP (Consulente esterno)

• Ing. Sergio Sulis (personale esterno all'Istituto)

Medico competente (Consulente esterno)

• Dott. Daniele Meloni (personale esterno all'Istituto)