VIA TIRSO, 25/A - 09094 MARRUBIU (OR) - Tel. 0783 859378 

Email: ORIC810007@istruzione.it - PEC: ORIC810007@pec.istruzione.it

C.F. 90027730952 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

Dal sito della Fondazione Sardegna:

" ... La Fondazione persegue finalità di interesse pubblico e di utilità sociale. In particolare, promuove lo sviluppo socio-economico della Regione Sardegna, anche assumendo partecipazioni in imprese bancarie e finanziarie operanti sul territorio. Di norma agisce entro i confini regionali ma, eccezionalmente, può estendere, la sua operatività fuori di essi e anche all'estero. Persegue i suoi scopi, nell'ambito di prestabiliti settori d'intervento, mediante l'assegnazione di contributi o finanziamenti a progetti e iniziative altrui, oppure mediante la promozione di progetti propri e proprie iniziative, anche in collaborazione con altri soggetti. ... Assicura il sostegno alle organizzazioni del volontariato, ai sensi dell'articolo 15 della legge 11 agosto 1991, n°266. ... Non può esercitare funzioni creditizie né erogare, in qualsiasi forma, sovvenzioni o finanziamenti, diretti o indiretti, ad enti con fini di lucro o ad imprese di qualsiasi natura, a meno che non si tratti d'imprese strumentali, o di cooperative sociali ai sensi della legge 8 novembre 1991, n°381, e successive modificazioni. Non può erogare contributi a partiti e sindacati, né a loro istituzioni o emanazioni."

"La Fondazione sceglie, nell’ambito dei settori ammessi, fino ad un massimo di cinque settori (i c.d. settori rilevanti), anche appartenenti a più di una delle categorie di settori ammessi. Su proposta del Consiglio di Amministrazione, approvata dal Comitato di Indirizzo (ai sensi dell’art. 31 primo comma, lettera i) dello statuto, la scelta dei settori rilevanti è indicata nel documento programmatico previsionale. Della scelta dei settori rilevanti e delle sue modificazioni è data comunicazione all’Autorità di vigilanza nonché ampia pubblicità sui quotidiani a maggiore diffusione regionale e sul sito internet della Fondazione.
La Fondazione, in rapporto prevalente con il territorio, indirizza la propria attività esclusivamente nei settori ammessi e opera in via prevalente nei settori rilevanti, assicurando, singolarmente e nel loro insieme, l’equilibrata destinazione delle risorse e dando preferenza ai settori a maggiore rilevanza sociale."

Settore Educazione, Istruzione e Formazione

I progetti dell'Istituto Comprensivo di Marrubiu finanziati dalla Fondazione - anno scolastico 2018/2019

  • Progetto "Didattica digitale" - Richiesta contributo alla Fondazione Sardegna - Leggi...
  • Lettera di accompagnamento alla Richiesta finanziamento - Leggi...
  • Piano finanziario Progetto - Leggi...
  • Progetto "Didattica digitale" - ROL 22483 - Leggi...
  • Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Bando Fondazione di Sardegna per iniziative a favore del sistema scolastico - Leggi...
  • Targa Progetto "Didattica digitale" - Leggi...
  • Determina acquisto hardware Progetto "Didattica digitale" - ROL 22483 - Leggi...
  • Ordine diretto acquisti - Leggi...
  • Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’indizione della procedura mediante affidamento diretto per acquisto di strumentazione didattica - Leggi...
Vai all'inizio della pagina